Tavoli allungabili
Sapete come valutare la qualità di un tavolo allungabile?
Il primo criterio riguarda il meccanismo di apertura
Il sistema di allungamento brevettato Dermobil è tra i più moderni e innovativi.
Dispone di un meccanismo telescopico, per la maggior parte realizzato in alluminio, che permette, attraverso un sistema a scorrimento su cuscinetti a sfere, di aggiungere le allunghe che occorrono per estendere il tavolo.
L'estensione del tavolo avviene tramite una o più prolunghe estraibili da sotto il piano che vengono posizionate spostando le gambe lateralmente. I nostri meccanismi dei tavoli allungabili hanno il vantaggio di offrire maggior spazio senza l’ingombro delle gambe e di garantire la stabilità perché l’apertura a lato permette di raggiungere un equilibrio di peso .
Per i Tavoli allungabili sezione profilo 60 x 60 mm; Spessore piani fino max 30 mm
Il secondo criterio riguarda i materiali utilizzati. Da un lato i supporti che compongono la struttura, dall’altra quelli con il quale è realizzato il piano.
I nostri tavoli realizzati con struttura in alluminio, rappresentano la scelta top per qualita’. L’alluminio infatti oltre a garantire una maggior leggerezza rispetto agli altri materiali, è anche resistente e garantisce una durabilità nel tempo.
Guarda vantaggi di un tavolo in alluminio
Abbiamo una vasta gamma di tavoli da pranzo in cristallo allungabili, tavoli da cucina moderni tutti con struttura in alluminio.
Le caratteristiche dei tavoli allungabili Dermobil si possono quindi sintetizzare in QUALITA'- RESISTENZA-PRATICITA'- DESIGN